UNICEF: Oggi parliamo di una cosa bella!

L’UNICEF è il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia ed è la principale organizzazione mondiale impegnata a salvare la vita dei bambini e delle bambine.

Come UNICEF aiuta i bambini?

Dando l’opportunità di crescere in salute, ricevere un’istruzione, essere protetti da violenze e abusi e partecipare attivamente nella propria comunità.

L’UNICEF non riceve fondi dalle Nazioni Unite, ma si sostiene esclusivamente con l’aiuto dei suoi donatori.

Ed è per questo che viene lanciata un’iniziativa che permette di donare un lascito attraverso il proprio testamento all’UNICEF!



I lasciti testamentari sono una fonte molto importante di risorse, e contribuiscono in maniera significativa a realizzare i programmi, che raggiungono milioni di bambini in oltre 190 paesi e territori del mondo.

Un lascito testamentario è una testimonianza di amore per l’infanzia che si trasforma in cure, alimenti terapeutici, istruzione, scuole e interventi salvavita.

Per questo anche il tuo lascito è prezioso!

Esempi concreti di quanto i lasciti siano importanti si possono vedere con i risultati raggiunti in Guinea Bissau e Bangladesh.

Fai click qui per avere maggiori informazioni!

Buzzoole



Davide Milani

Ciao, sono Davide Milani! Realizzo siti internet e posso spiegarti come gestire nel modo migliore i tuoi social network. Se ancora non lo hai fatto ti consiglio di iscriverti alla Nostra Newsletter! Contattami a quest'e-mail davide.milani@alice.it per qualsiasi altra domanda!

You may also like...