TomTom sta per finire anche l’era delle sue mappe digitali?

TomTom da anni credo sia sinonimo per moltissimi di navigatori e di mappe digitali!

Anche scherzosamente si usa dire “Ti serve il TomTom?” quando qualcuno si perde anche a piedi!

Però mi sa che stia per finire anche l’era dei navigatori satellitari nella forma che eravamo soliti vederli!

Mercedes, Audi e Bmw si sono già comprate Here, la divisione mappe di Nokia (ragazzi per Nokia prevedo un futuro non roseo a meno che non spunti qualche idea geniale!) e sembra sia a rischio di acquisizione anche la Tom Tom come si può leggere in quest’articolo http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,723131/La_vendita_delle_mappe_di_Nokia_spinge_TomTom.aspx.



Ormai tutti usiamo il navigatore del nostro smartphone (Apple e Android in testa) e sono diventati obsoleti e di troppo i classici navigatori che si attaccavano al vetro della macchina!

Tutti pronti anche per inserire le mappe nelle macchine che si prevedere andranno da sole eliminando gli errori di noi umani alla guida come già ci hanno fatto vedere Mercedes e Google.

Attendiamo e prepariamoci anche a questo cambiamento!



Davide Milani

Ciao, sono Davide Milani! Realizzo siti internet e posso spiegarti come gestire nel modo migliore i tuoi social network. Se ancora non lo hai fatto ti consiglio di iscriverti alla Nostra Newsletter! Contattami a quest'e-mail davide.milani@alice.it per qualsiasi altra domanda!

You may also like...