Rimozione like Instagram

Rimozione like Instagram

Da quello che si sa sembra che solo coloro che creeranno il post potranno vedere il numero di mi piace del post e che ci sarà una rimozione dei like dai messaggi di Istagram.

Quindi, immaginando che molti fanno quello che già hanno fatto gli altri, se vedono pochi mi piace faticano a mettere un mi piace in più e viceversa se vedono tanti mi piace.

A questo punto per gli utenti che vedono il post la variabile saranno i commenti.

Quindi tanti commenti forse porteranno ad altri commenti mentre un post con zero commenti non invoglierà a scrivere il proprio.



Immagino che si arriverà a doversi inventare il modo per ricevere più commenti possibili e magari commenti di valore e non automatici come quelli inseriti dai bot oppure dei copia ed incolla che girano su centinaia di post.

Forse un’alternativa sarà chiedere commenti sui gruppi di bombing di telegram o dm interni ad instagram anche se credo che la vera variabile del successo sarà riuscire a far scrivere dei commenti spontanei e questa sarà una vera sfida perchè vuol dire vedere l’immagine, leggere il commento che la presenta e poi commentare.

Vedremo!

Al pensiero di non vedere più migliaia di mi piace ad una foto fa comunque un po’ strano!

E per gli appassionati di instagram qui una bella lettura Amazon.it: Instagram marketing. Strategia e regole nell’influencer marketing



Davide Milani

Ciao, sono Davide Milani! Realizzo siti internet e posso spiegarti come gestire nel modo migliore i tuoi social network. Se ancora non lo hai fatto ti consiglio di iscriverti alla Nostra Newsletter! Contattami a quest'e-mail davide.milani@alice.it per qualsiasi altra domanda!

You may also like...