Le news di oggi dal web

Mark Zucherber, che per chi non lo conoscesse è colui che ha realizzato Facebook, ha accettato la sfida di leggere un libro ogni due settimane per un anno intero.
Qui la pagina creata per questa sfida https://www.facebook.com/ayearofbooks?fref=ts.
Da appassionato di PNL non posso che dire che ha secondo me usato una tecnica efficace per sfidarsi e cioè ha reso pubblica la sua sfida in modo da restare sempre motivato.
Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

Si spera sempre non capiti, comunque qui puoi trovare qualche esempio di come alcune grandi Brand si sono difesi nei momenti di crisi http://www.ninjamarketing.it/2015/01/10/7-casi-eccellenti-di-crisi-di-corporate-reputation/.
Almeno io non sono grande come loro, ma ahimè prima o poi capita qualche discussione negativa nel web e bisogna imparare a gestire la cosa nel modo migliore!



Click to Call
Notavo pure io la cosa e anche altri negozianti mi stanno facendo notare che dai loro siti o social network non è raro ricevere una telefonata e ci aggiungo anche qualche messaggio via WhatsApp.
Quindi metti ben in evidenza il tuo numero di telefono e se lo usi anche il fatto che puoi essere contattato tramite WhatsApp.
Leggi questa pagina per avere qualche statistica sulla Click to Call http://www.insidemarketing.it/click-to-call-crescono-opportunita-business-per-brand-attivita-commerciali_4528/.

Sai chi sono i Nomadi Digitali?
Te ne presento una!
Ecco Sara Bigatti che grazie alla sua passione per lo Yoga sta lavorando come Freelance dai luoghi più belli della nostra amata Terra!
E si ci riuscissi pure io?
E tu stai accarezzando l’idea di diventare un Nomade Digitale o già ci sei riuscito?
Leggi questo bellissimo articolo http://www.nomadidigitali.it/storie/girare-il-mondo-lavorando-online-sara-bigatti/.



You may also like...