Analisi predittiva e programmi tv sono il presente su cui puntare?

L’analisi predittiva dei programmi tv da mostrarci è la sfida da cavalcare al momento?

Ho letto un articolo dedicato a Sky Q e a come tramite l’analisi predittiva di un software si cercherà di farci vedere i programmi tv che veramente ci interessano.

Non ho la TV in casa da anni ed anche questo fine settimana dedicato al digital detox con Netflix a portata di telecomando ho resistito ad un documentario e poi ho spento tutto!

Perchè ho spento?

Perchè non c’era nulla che interessasse pur sfogliando decine e decine di canali televisivi ai miei occhi assolutamente inutili!

Analisi predittiva e programmi tv

Il mondo della TV moderno è invece personalizzabile.

Vedo quello che voglio, quando lo voglio, dove lo voglio e anche da qualsiasi strumento ho a portata di mano!

Impressionante anche il fatto che il 67% delle persone veda film e compagnia bella da smartphone!

TV ti diremo addio?

Un algoritmo ti mostra ciò che intuisce che ti potrebbe interessare e magari ti guida anche allo scoperta di nuovi programmi che non conoscevi!

Insomma speriamo che tutto ciò che stiamo dando in mano a questi programmi ci porti verso la retta via!



 

Se questo articolo ti è piaciuto e non vuoi perdere i prossimi che inserirò in questo sito ti consiglio ti iscriverti alla Newsletter Gratuita inserendo la tua e-mail qui sotto:

Iscrivendoti alla Newsletter potrai Scaricare Gratis la "Guida che ti aiuterà a scegliere il nome e dove salvare il tuo sito internet".

Per iscriverti alla Newsletter inserisci la tua email qui sotto:

Ti consiglio anche di andare sulla mia pagina Facebook e fare click su Mi Piace in modo da poter restare ancora più in contatto e poter discutere i vari argomenti:

 

 



Davide Milani

Ciao, sono Davide Milani! Realizzo siti internet e posso spiegarti come gestire nel modo migliore i tuoi social network. Se ancora non lo hai fatto ti consiglio di iscriverti alla Nostra Newsletter! Contattami a quest'e-mail davide.milani@alice.it per qualsiasi altra domanda!

You may also like...