Come sto ripetendo più volte, il 2015 sarà l’anno dei contenuti!
Però i contenuti devono avere:
- un valore per il target a cui si rivolgono
- devono essere attuali per ogni nuovo utente che li scopre
- e devono poter essere riutilizzati
Approfondisci l’argomento da qui http://www.webinfermento.it/contenuti-intelligenti-tra-tematicita-durata-e-riusabilita/.
Da quello che si legge in questo articolo http://www.franzrusso.it/condividere-comunicare/facebook-sempre-piu-coinvolgente-twitter-sempre-meno/ Facebook sta pian piano saturando il suo mercato mentre altri social network stanno crescendo e stanno mostrando anche quali fasce di età li preferiscono e nel caso di Pinterest, anche che sono le donne a preferire alcuni social network.
Tutte cose di cui tener conto in base al target di utenti sui quali puntare.
Conosci questi strumenti per imparare a sfruttare Linkedin http://www.fusionlab09.com/strumenti-linkedin-molto-utili-che-forse-non-conosci/?
E qui un tutorial che spiega come attivare il tuo blog su Linkedin http://www.fusionlab09.com/pulse-come-attivare-il-blog-sul-profilo-linkedin-come-usarlo-test-e-analisi/.
Hai bisogno di creare una tua infografica?
Prova questo sito https://magic.piktochart.com/
Finisco le news di oggi mostrandoti come con una App Android è possibile tradurre qualsiasi testo, esattamente come già si fa con Google Translator, semplicemente inquadrando il testo da tradurre con la fotocamera: